Presentazione

Tricar nasce nel 1990 da soci provenienti dal settore specifico dei ricambi e degli accessori auto, con l'obiettivo di creare un polo per la distribuzione nel Triveneto da affiancare ad OCRA SPA di Verona.
Tricar distribuisce i seguenti marchi: IPS Parts, Renox, Bugatti, Meat&Doria, KYB, Krios, Thule Konig, Delphi, Denso Candelette, ATE, Ina, Zaffo, Tecnocar, Teamec, Psa oltre a SIA , SOFIMA , MIRA e CONTINENTAL spazzole tergi. Tricar segue il Triveneto EST ed Ocra il Triveneto OVEST.
Tricar ha sempre avuto il suo punto di forza nella ricerca di prodotti innovativi. Tale ricerca si traduce in una costante attenzione alle continue richieste del mercato e nella costante interpretazione dei suoi bisogni, offrendo prodotti originali al miglior prezzo, ma anche prodotti di qualità equivalente.
Tale attività può essere svolta solo con un'attenta ed efficiente logistica, capace di gestire elevati stock di prodotti garantendo contemporaneamente un elevato livello di qualità nei servizi vendita.
Da anni, infatti, Tricar è un'azienda il cui Sistema di Gestione della Qualità è certificato secondo gli standard UNI EN 1509001:2008 dal TUVSUD.
Con oltre 40.000 articoli nel suo magazzino di oltre 2000 mq Tricar può garantire:

- Alta disponibilità di materiale in pronta consegna.
- Riassortimento continuo automatizzato.
- Servizio di consegna giornaliero.
- Help line per supporto commerciale, tecnico, amministrativo.
- Corsi di formazione tecnica abbinata ai promoter delle case rappresentate.
- Team di venditori che seguono i clienti presso le loro sedi.
- Promozioni su articoli di grande movimentazione.
- Tempi veloci di gestione/evasione ordine.